Pellegatti a MTV: "Il ritorno di Bonaventura arriva al momento giusto. In Nazionale si è ritrovato il Bonucci leader"

Pellegatti a MTV: "Il ritorno di Bonaventura arriva al momento giusto. In Nazionale si è ritrovato il Bonucci leader"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 novembre 2017, 16:12Le Interviste
di Fabio Anelli

Il giornalista di Mediaset, Carlo Pellegatti, ai microfoni di Milan Tv ha parlato della gara tra il Napoli e i rossoneri, queste le sue dichiarazioni.

Sul probabile ritorno di Bonaventura"Arriva al momento giusto, con lo schema giusto, senza spostamenti di ruolo ma nel suo. Ci ha abituato a non essere un calciatore statico ma flessibile. Sono fiducioso perché il Milan se la gioca con gli uomini che si conoscono bene con qualche giocatore più forte in difesa e a centrocampo"

Sugli effetti che le Nazionali potrebbero avere sulla partita: "Certamente influiranno. Ricardo Rodriguez sarà euforico, Insigne e Bonucci avranno grande voglia di riscatto, vorranno scatenarsi sul piano fisico, Insigne, e sul piano morale, Bonucci. In Bonucci si è ritrovato il leader carismatico, visto a tratti nella partita di Solna e confermato a San Siro. Ritengo che il Milan possa finalmente avere il Bonucci che i dirigenti volevano, che i tifosi volevano.

Sulle garanzie offerte da Montolivo e Kessie al posto di Biglia: "Montolivo è una garanzia, contro l’AEK non giocava centrale ma la palla andava sempre da lui, faceva il regista perché la squadra si fida di lui. Il Kessie di Sassuolo mi fa capire che è tornato quello di Agosto. Il 6 gennaio sapremo quali sono le ambizioni del Milan in Europa League, sperando di vincere contro l’Austria Vienna, e in Serie A".