Perinetti: "Milan? Sul mercato Galliani ha colpi di genio, farà qualcosa per Montella: il suo gioco può essere interessante"

Perinetti: "Milan? Sul mercato Galliani ha colpi di genio, farà qualcosa per Montella: il suo gioco può essere interessante"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
sabato 23 luglio 2016, 00:15Le Interviste
di Simone Nobilini

Il ds del Venezia Giorgio Perinetti, intervenuto come ospite nel consueto punto di mercato su Sky Sport 24, ha parlato così del momento vissuto dal Milan, tra aspetti societari e di calciomercato: "Il Milan? E' una società che è in un momento di grande attenzione per la possibile cessione, che segnerebbe la fine di un'epoca che ha segnato il calcio italiano per tanti anni. Credo che il mercato del Milan sia tutto da vedere, può accadere di tutto. Sappiamo che Galliani ha colpi di genio anche in condizioni economiche non facilissime. Ma adesso non sarebbe né giusto né generoso parlare del mercato del Milan.

Bisogna aspettare, ma penso che da qui al 31 agosto il Milan farà qualcosa per accontentare Montella e il suo gioco che può essere interessante".