Poli e l’inizio di campionato: “Abbiamo fatto dei passi in avanti rispetto a questa estate, con la Fiorentina partita fondamentale”

Poli e l’inizio di campionato: “Abbiamo fatto dei passi in avanti rispetto a questa estate, con la Fiorentina partita fondamentale”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 23 ottobre 2014, 16:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Andrea Poli, al termine dell’allenamento odierno a Milanello, ha rilasciato un’intervista a Milan Channel, nella quale ha parlato anche dell’inizio di campionato della squadra rossonera: "Dobbiamo fare un passo alla volta, sento parlare spesso di obiettivi, ma noi dobbiamo pensare una partita alla volta. Abbiamo avuto un buon inizio di campionato, abbiamo fatto dei passi in avanti rispetto a questa estate. C'è un gioco propositivo che possiamo e dobbiamo migliorare ancora.

L’affetto dei tifosi? Mi fa piacere, io e i miei compagni diamo sempre il massimo. Speriamo di toglierci delle soddisfazioni quest'anno, dobbiamo migliorare ancora tanto, ma possiamo raggiungere i nostri obiettivi solo pensando ad una partita alla volta, partendo da quella con la Fiorentina che è fondamentale".