Prati: "Inzaghi sta facendo bene ma serve continuità"

Prati: "Inzaghi sta facendo bene ma serve continuità"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 dicembre 2014, 21:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

La partita più interessante del weekend è sicuramente quella prevista per sabato sera tra Roma e Milan. Per parlare di questo big match, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il doppio ex della sfida Pierino Prati: "Mi auguro di vedere una bella partita. Per entrambe sarà importantissima, perché la vittoria significa tanto sia per la Roma nella corsa allo scudetto, per per il Milan e la corsa al terzo posto. Se i rossoneri riuscissero a fare risultato anche all'Olimpico dimostrerebbero di essere cresciuti".

Cosa pensi del lavoro di Inzaghi?
"Il gruppo è buono, ma Pippo è bravo a creare la giusta atmosfera nello spogliatoio in una società che ambisce a creare bel calcio e tornare ai massimi livelli in Europa. La mentalità è quella giusta, prova ad imporre il proprio gioco e così ottiene anche i primi risultati. L'unico problema è la continuità, se la trova può ambire veramente alla Champions League".

La Roma come arriva a questa partita?
"Ha delle assenze importanti ma è una squadra che trova la sua forza anche nel collettivo. Diverte e crea un bel gioco, adesso deve riuscire a tenere duro ed andare avanti per questa strada. Ha la pressione di dover vincere ma per una squadra che si definisce grande deve essere solo uno stimolo. In queste sfida deve dimostrare tutta la sua forza ed ovviamente che può stare al passo della Juve anche nelle difficoltà".