Primavera, Brocchi a Sportitalia: "Vogliamo sempre vincere con le nostre idee. Mastalli sarà un valore aggiunto"

Primavera, Brocchi a Sportitalia: "Vogliamo sempre vincere con le nostre idee. Mastalli sarà un valore aggiunto"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
sabato 13 febbraio 2016, 12:51Le Interviste
di Pietro Mazzara

Queste le parole di mister Cristian Brocchi nel pre partita di Milan-Chievo al microfono di Sportitalia: “L’obiettivo è quello di dare ai ragazzi di crescere, migliorare e imparare cose nuove che li possano proiettare nel calcio dei grandi. Il cambio di modulo? Non partiremo col 4-3-3, ma La Ferrara giocherà dietro le punte e speriamo che Cosimo possa trovare le giuste giocate. Noi non giochiamo per ottenere il risultato, giochiamo per arrivare al risultato solo seguendo il nostro metodo. Abbiamo un progetto che punta alla formazione dei ragazzi e se riusciamo ad avere la meglio con le nostre idee, non cerchiamo mai di prendere il pareggio, ma proviamo sempre a vincere. Saremmo ipocriti nel dire che non guardiamo la classifica.

Abbiamo fatto male nella prima parte di stagione, abbiamo lavorato tanto per togliere le negatività dentro al gruppo, la classifica si è accorciata e non vogliamo fermarci. Ma non sarà una partita a dirci come chiuderemo il campionato. Mastalli l’ho ritrovato voglioso perché non ha trovato il giusto spazio. Oggi, se dovesse entrare, avrà una maschera perché si è rotto il naso e siamo sicuri che sarà un valore aggiunto per questa rosa”.