Primavera, Brocchi soddisfatto: "Stiamo giocando con la giusta mentalità. La finale con il Real? Non vediamo l'ora"

Primavera, Brocchi soddisfatto: "Stiamo giocando con la giusta mentalità. La finale con il Real? Non vediamo l'ora"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 aprile 2015, 19:27Le Interviste
di Pietro Mazzara

Queste le parole di Cristian Brocchi al termine della partita giocata contro il Dubai e vinta dalla sua Primavera per 9-0: “Stiamo giocando un bel calcio e questo è sotto gli occhi di tutti. Nonostante abbiamo incontrato squadre inferiori a noi, abbiamo sempre avuto una mentalità vincente. I ragazzi devono affrontare ogni partita come se fosse una finale. Per far parte di una squadra importante, bisogna saper giocare le partite tutte alla stessa maniera”.

Su cosa gli è piaciuto maggiormente: “Mi è piaciuta davvero tanto la mentalità della squadra. Nonostante sapesse di essere superiore, ha continuato a fare quello che gli ho chiesto e sono molto contento di questo ed ho fatto i complimenti ai miei ragazzi”.

Sulla finale col Real: “E’ sempre bello giocare contro di loro, tutti la vorrebbero giocare e non capita sempre di potersi confrontare con una grande squadra come loro”.