Raimondi a MN: "Se gli investitori immetteranno subito 150 milioni per il mercato, la trattativa con la cordata dovrebbe chiudersi"

Raimondi a MN: "Se gli investitori immetteranno subito 150 milioni per il mercato, la trattativa con la cordata dovrebbe chiudersi"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 giugno 2016, 22:00Le Interviste
di Simone Nobilini

Raggiunto oggi ai microfoni di MilanNews.it., il giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi ha parlato anche della possibile cessione del Milan alla cordata cinese, dando la propria impressione sulla possibilità di riuscita dell'affare: "A me sembra di aver capito questo: se ci sarà una volontà dei nuovi investitori di immettere nell'immediato circa 150 milioni di euro per fare il mercato, come da richiesta di Berlusconi e che dimostra tutto l'amore del presidente rossonero per il Milan, io credo che si dovrebbe fare. La nostra intervista a Raiola credo sia un segnale, perchè se non ci fosse stata speranza che Ibra tornasse non avrebbe detto quella frase. Non ho la sfera di cristallo, ma se Ibra sta già trattando attraverso il suo gente determinate cifre con il Milan, così come i nomi di Frank De Boer e dei gioielli dell'Ajax, mi sembrano segnali di ottimismo in merito all'esito della trattativa.

La prossima potrebbe essere la settimana giusta in questo senso. Paradossalmente Ibra mette pressione alla chiusura dell'affare, è un bello stimolo per arrivare al closing nei tempi".