Rami a MC: "Critiche? Dobbiamo pensare di essere terzi e imbattuti in trasferta. Sul salvataggio a porta vuota..."

Rami a MC: "Critiche? Dobbiamo pensare di essere terzi e imbattuti in trasferta. Sul salvataggio a porta vuota..."MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 ottobre 2014, 00:00Le Interviste
di Daniele Castagna

Ecco tutte le dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Milan Channel, di Adil Rami nel post gara di Cagliari-Milan: "Sono felice per l'intervento ad inizio partita, è il mio lavoro, mi sento come se avessi segnato. Usciamo con un punto, risultato non male perchè qui a Cagliari è difficile".

Sulle difficoltà portate da Ibarbo: "E' un grande calciatore, non lo conoscevo molto prima. Ha grandissima velocità, era difficile da contenere, ma non solo lui, anche Sau e Cossu".

Il gioco del Milan: "Eravamo fuori casa e abbiamo provato comunque a giocare a calcio. Era difficile per noi affrontare il Cagliari con questo pressing così alto. Dobbiamo pensare al Palermo e al fatto che siamo comunque terzi, ci sono risultati favorevoli per noi".

La corsa all'Europa: "Dobbiamo metterci in testa che abbiamo perso solo una volta e che siamo imbattuti fuori casa. Siamo terzi, abbiamo preso un punto a chi avevamo davanti ed è positivo. Dobbiamo però vincere contro i rosanero".

Sul gol di Bonaventura: "Sarà la seconda o terza volta in tutta la mia carriera che vedo un gol così, bello davvero. Complimenti a lui".

La prova di El Shaarawy: "Si è sacrificato molto e credo che senza sacrificio non si possa vincere. Ha fatto una grande prova difensiva".