Rampulla su Donnarumma: “E’ il successore naturale di Buffon in Nazionale. Juventus? Non credo proprio che il Milan lo ceda"

Rampulla su Donnarumma: “E’ il successore naturale di Buffon in Nazionale. Juventus? Non credo proprio che il Milan lo ceda"MilanNews.it
© foto di Castellani/FDL71
mercoledì 7 dicembre 2016, 17:02Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

L’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla, intervistato da calciomercato.it, ha rilasciato queste parole su Gigio Donnarumma: “Gianluigi sta dimostrando di avere qualità tecniche e personalità da vendere. Sta fornendo ottime prestazioni ed è ancora giovanissimo. Credo sua il successore naturale di Buffon in Nazionale. Dovrà però essere bravo a restare concentrato e proseguire su questa strada, confermando quanto di buono fatto finora.

La Juventus su di lui? Certo, come detto, sarebbe l'ideale per prendere il posto di Gigi ma credo sia un obiettivo davvero difficile. Il Milan si vuole rilanciare e ringiovanire, non credo proprio abbia alcuna intenzione di cederlo. L'unica possibilità potrebbe venire dal fatto che l'agente del giocatore è Raiola, che spesso sposta i suoi assistiti”.