RMC SPORT - Gozzini: "Il Milan ha l'obbligo di vincere, ci aspettiamo una gara intensa da Cutrone"

RMC SPORT - Gozzini: "Il Milan ha l'obbligo di vincere, ci aspettiamo una gara intensa da Cutrone"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 10 febbraio 2018, 14:03Le Interviste
di Matteo Calcagni

Alessandra Gozzini, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuta a RMC Sport per parlare del match imminente tra SPAL e Milan.

Sulla gara: "Gattuso fa la sua parte, dice di pensare partita per partita che è un po' il mantra di tutti gli allenatori. Questa è una gara da vincere, non ci sono altri risultati dopo il pareggio di Udine. Ha un obbligo di vincere, se vuole rientrare in corsa per un obiettivo deve vincere queste partite".

Su Cutrone e le gerarchie: "Non fosse necessario aspettare questa partita, Cutrone insidia Kalinic come primo attaccante della rosa del Milan. Oggi parte di nuovo titolare, in trasferta, ci aspettiamo da lui una partita intensa e che segni".

Sulla stagione: "E' un periodo decisivo, a febbraio il Milan è in corsa su tre fronti, vedremo dove sarà a marzo e aprile. In campionato deve risalire, la finale di Coppa Italia se la conquisterà sarà un ottimo traguardo e l'Europa League è un'incognita, ci sono squadre che anche noi conosciamo poco. Il cammino è lunghissimo e sfiancante per le tante partite e i viaggi assurdi, ma il Milan ha una rosa per poter arrivare in fondo".