RMC SPORT - Jankulovski: "Bonucci? Non facile cambiare e fare subito bene. Biglia possibilmente decisivo per il salto di qualità"

RMC SPORT - Jankulovski: "Bonucci? Non facile cambiare e fare subito bene. Biglia possibilmente decisivo per il salto di qualità"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 13 febbraio 2018, 19:01Le Interviste
di Simone Nobilini

Durante la trasmissione 'Maracanà', in diretta su 'RMC Sport ', si parla di Milan con Marek Jankulovski, ex difensore rossonero. Queste le sue parole:

Vi aspettavate che Bonucci e Biglia incontrassero così tante difficoltà al Milan?
"Bonucci viene dalla Juventus e ha tanta esperienza. Non è sempre facile cambiare squadra e fare subito bene, dopo un inizio complicato ha ritrovato la giusta serenità per guidare la difesa. Biglia? Potrebbe essere decisivo per il definitvo salto di qualità, anche in Europa".

Con il Milan avete affrontato il Tottenham nel 2011. Oggi gli inglesi faranno visita alla Juventus...
"Mi ricordo quando abbiamo affrontato il Tottenham col Milan, avremmo potuto passare il turno ma purtroppo non abbiamo fatto gol. Ora è molto diverso, gli inglesi sono molto forti da un paio di anni a questa parte".

A Udine c'è anche Oddo che sta facendo bene...
"Lo seguo tantissimo e gli auguro il meglio. Ci sono due giocatori della Repubblica Ceca come Jankto e Barak, che stanno facendo molto bene nel calcio italiano. Li seguo partita dopo partita, la scorsa settimana sarei dovuto anche andare alla Dacia Arena per vedere la gara contro il Milan".