RMC SPORT - Jankulovski: "Milan, ora la verità. Spero Gattuso faccia come Ancelotti, inutile adesso ragionare su Conte"

RMC SPORT - Jankulovski: "Milan, ora la verità. Spero Gattuso faccia come Ancelotti, inutile adesso ragionare su Conte"MilanNews.it
martedì 13 febbraio 2018, 15:37Le Interviste
di Simone Nobilini

Durante la trasmissione 'Maracanà', in diretta su 'RMC Sport ', si parla di Milan con Marek Jankulovski, ex difensore rossonero. Queste le sue parole:

Il Milan con Gattuso si è ripreso...
"È difficile giudicare il lavoro di un tecnico da lontano, ma è evidente che la squadra segua Gattuso, che avrà ancora bisogna di tempo per dimostrare il suo valore. Il Milan ha ripreso la strada giusta e adesso affronterà periodo molto difficile, con degli scontri diretti sia in campionato che nelle coppe. Saranno almeno cinque partite in cui anche Gattuso dovrà dimostrare le sue qualità. Un allenatore si giudica dai risultati, ma anche dal gioco che riesce a far esprimere alla squadra. Mi auguro che Rino resti per tanti anni al Milan e segua l'esempio di Ancelotti".

Conte al Milan?
"Adesso è giusto che si pensi solo a Gattuso, che è l'allenatore. Conte è un grande allenatore, ha vinto tanto con la Juventus e sta facendo bene al Chelsea. Ma in questo momento è inutile ragionare su altri nomi".