RMC SPORT - Pellegatti: "Gattuso ha visto qualche giocatore soffrire troppo la panchina, ha sottolineato di aver bisogno di tutti"

RMC SPORT - Pellegatti: "Gattuso ha visto qualche giocatore soffrire troppo la panchina, ha sottolineato di aver bisogno di tutti"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 3 febbraio 2018, 17:15Le Interviste
di Fabio Anelli

Carlo Pellegatti, ai microfoni di RMC Sport, ha parlato della conferenza stampa di Gattuso, analizzando le parole dell’allenatore rossonero relative a chi gioca meno: “Ho visto Gattuso giustamente preoccupato per una trasferta che vede il Milan affrontare la terza squadra del campionato nelle ultime partite. Il titolo due volte è andato sul discorso “dobbiamo fare meglio sotto l’aspetto della sopportazione quando un giocatore è fuori”. Si vede che in settimana ha visto qualche giocatore a livello di allenamento, o a livello personale e umano, che sta soffrendo troppo la panchina.

Ci sono giocatori che giocano meno, come Musacchio, Montolivo e Zapata, anche se Rino non ha fatto nomi, che potrebbero essere titolari e che ora stanno soffrendo in panchina. Ecco perché lui ha detto due volte di aver bisogno di tutti”.