Roberto Antonelli a MC: "Luca è un ragazzo eccezionale e un professionista serio. Mi dice che si stanno allenando bene e parecchio"

Roberto Antonelli a MC: "Luca è un ragazzo eccezionale e un professionista serio. Mi dice che si stanno allenando bene e parecchio"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 28 febbraio 2015, 20:03Le Interviste
di Thomas Rolfi

Roberto 'Dustin' Antonelli, papà di Luca, è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dall'ex giocatore rossonero al canale tematico.

Sul gol di Luca in Genoa-Milan: "Un pochino mi era dispiaciuto però ovviamente per lui è stata una grande soddisfazione".

Sul gol di Luca in Juventus-Milan: "Mi sono emozionato tantissimo per un gol con una squadra come la Juventus. Poi purtroppo è andata male"-

Sulla crescita di Luca: "E' un ragazzo eccezionale ed un professionista serio. Ogni anno vedo grandi miglioramenti e io spero che possa rimanere a lungo nel Milan".

Sul rapporto con Galliani: "Ci siamo conosciuti 30 anni fa ed è stato un vero piacere ritrovarlo e ha dimostrato il suo valore".

Sul momento del Milan: "Domenica ho visto una bella partita. Luca mi dice che si stanno allenando bene e parecchio. Un momento di crisi lo possono passare tutti, sono convinto ne possano uscire".

Su stasera: "Mi auguro che sia una bella partita come domenica e che possano vincere. Giustamente come dice Inzaghi ci vorrebbe un filotto di 2-3 vittorie di fila".