Salvini a TMWRadio: "Galliani non ne ha azzeccata mezza ultimamente. Non si può vivere solo di ricordi, servono ricambi in tutti i reparti"

Salvini a TMWRadio: "Galliani non ne ha azzeccata mezza ultimamente. Non si può vivere solo di ricordi, servono ricambi in tutti i reparti" MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
lunedì 2 maggio 2016, 16:17Le Interviste
di Simone Nobilini

L'On. Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, intervenuto nel contenitore di Pomeriggio TMW Radio

Il segretario della Lega Matteo Salvini ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW Radio della delicata situazione del Milan dopo il pareggio col Frosinone: "Galliani fischiato? Io sarò sempre riconoscente a questa società per ciò che abbiamo vinto, ma non si può vivere solo di ricordi. Galliani ne ha azzeccate tante in passato, anche grazie ad alcuni collaboratori come Braida, ma nelle ultime campagne non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio. Tanti ringraziamenti, ma c'è bisogno di ricambi in tutti i reparti. Donnarumma? E' questo il progetto, che mi dicano che il prossimo anno non vinceremo nulla ma che inizieremo a costruire qualcosa di importante.

Europeo? Guardate le figure delle squadre italiane nelle coppe europee. Udinese e Inter è un esempio, io mi approccio con pochissima fiducia all'Europeo. Le seconde squadre o le squadre satelliti potrebbero essere idee interessanti, così come l'azionariato per le società in modo da far contare di più i tifosi".