Sassuolo, Falcinelli sull'Europa League: "Speravo in regalo della Juventus e grazie a Morata è arrivato"

Sassuolo, Falcinelli sull'Europa League: "Speravo in regalo della Juventus e grazie a Morata è arrivato"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 maggio 2016, 07:30Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo, ha parlato così a SkySport24 dell'Europa League raggiunta dalla squadra neroverde: "È un traguardo storico, abbiamo fatto una cosa molto importante. Come ho vissuto la finale di Coppa Italia? Ero a casa con amici e poi abbiamo festeggiato. Speravano in regalo della Juventus e grazie ad un gol di Morata è arrivato. Quando abbiamo iniziato a credere al sesto posto? Quando abbiamo visto che il Milan non stava facendo il campionato di sempre, abbiamo iniziato a crederci per davvero".
 

Instagram, Thiago Silva saluta Ibra: "Buona fortuna amico mio, gli anni insieme al Milan e al PSG sono stati speciali"
Attraverso il proprio profilo di Instagram, Thiago Silva, ex difensore del Milan ora al PSG, ha voluto d'altura Zlatan Ibrahimovic con questo messaggio: "Amico mio, ti auguro tanta fortuna in questo nuovo viaggio !! Dio sia con te. Questi sei anni con te sono stati grandi!! I 2 anni al Milan e i 4 anni al PSG sono stati molto speciali... Grazie per tutto e soprattutto per essere questo amico... mi porterò nella mia vita tutto quello che mi hai detto".
Instagram, Locatelli pubblica una foto con Baresi e la Champions League
Manuel Locatelli ha pubblicato su Instagram una foto con Franco Baresi e la Champions League insieme a questo messaggio: "Onorato di essere vicino ad un campione che ha alzato la coppa tant'è volte".