Sconcerti: "È un Milan con più personalità rispetto un mese fa. Meglio Biabiany di Taarabt"

Sconcerti: "È un Milan con più personalità rispetto un mese fa. Meglio Biabiany di Taarabt"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 settembre 2014, 10:30Le Interviste
di Beatrice Sarti

"Quello che mi colpisce di questo Milan e che è molto diverso da un mese fa, con più personalità - ha detto mario Sconcerti, durante la trasmissione di Sky, Terzo Tempo, di cui è protagonista - non è più una grande squadra che ha perso qualità e carisma ma si comporta ancora da grande squadra. Ha capito di aver avuto una pioggia di modestia sulla testa e ne ha preso atto cercando di reagire.

Inzaghi in quaranta giorni è riuscito a dare questo tipo di mentalità, stiamo parlando quindi di un allenatore, poi Pippo ha un solo modo di vivere il calcio, dopo il secondo gol contro la Lazio è entrato in campo ad abbracciare i giocatori come se avesse fatto gol lui, perché questo è il suo modo di essere.
Riguardo il mercato, Taarabt è uno splendido giocatore però irrisolto infatti quando ce l'hai hai un po' dei dubbi e quando non ce l'hai lo rimpiangi, anche durante la partita alterna momenti eccezionali a momenti di danno tecnico, spesso aspetta la palla, quindi per me non migliora una grande squadra. Biabiany invece se giochi con il 4-3-3 unito a Menez e El Shaarawy completerebbe la rosa delle tre ali".