Seedorf in conferenza: "Giusto approccio, importante la vicinanza dei tifosi. Futuro? Chiedete alla società"

Seedorf in conferenza: "Giusto approccio, importante la vicinanza dei tifosi. Futuro? Chiedete alla società"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 aprile 2014, 18:00Le Interviste
di Alberto Vaneria

Clarence Seedorf ha parlato così in conferenza stampa nel post gara di Milan-Livorno: "I ragazzi hanno lavorato molto bene e sono stati attenti. Ero convinto che l'approccio fosse stato quello giusto, c'è stata una bella gara con un bel gioco. Facciamo i complimenti a Constant che ha avuto momenti di difficoltà, così come tutta la squadra. Sono contento della vicinanza di tutti i milanisti, è importante essere uniti. Non è facile recuperare quello che abbiamo recuperato, abbiamo altre squadre davanti. Sono contento per l'unione che a San Siro oggi si è vista Presidente? Ho voluto aspettare a contattarlo vista la sua situazione personale. Futuro? Dovete chiedere alla società perché non vogliono fare dichiarazioni su di me. Se io non sento la società che dice di cambiare, io vado dritto per la mia strada.

Stiamo già programmando pure la prossima stagione. Il presidente ha avuto da fare, il mio dovere è portare avanti il progetto per cui ho firmato. Contestazione col Parma servita per lavorare meglio? No, la squadra aveva già fatto vedere delle belle risposte. Non dobbiamo dimenticare che il Milan sta passando una fase di transizione. Questa sarebbe una grandissima offesa nei confronti di grandi professionisti se fosse così. Stiamo lavorando duro, i risultati sono arrivati grazie a questo. I tifosi hanno condiviso i loro sentimenti e ci hanno reso consapevoli di questo. La strada per migliorare l'avevamo già presa e qualche risultato si sta vedendo".