Shakthar Donetsk, Lucescu su Luiz Adriano: “A me piacerebbe restasse con noi, ma se vuole andare via non lo regaliamo. Sul Milan…”

Shakthar Donetsk, Lucescu su Luiz Adriano: “A me piacerebbe restasse con noi, ma se vuole andare via non lo regaliamo. Sul Milan…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 luglio 2015, 16:43Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Adriano Galliani ha incontrato oggi a pranzo Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano, attaccante in scadenza di contratto con lo Shakthar Donetsk a dicembre. Il brasiliano piace molto ai rossoneri, ma la volontà del club ucraino sembra essere quella di trattenere il giocatore, come ha spiegato il tecnico Mircea Lucescu a ilsussidiario.net: “Non ci sono molte novità, noi vogliamo essere molto chiari con il ragazzo, non vogliamo che vada via anche se sappiamo la sua posizione. Il Milan è un grande club ma di certo non regaliamo Luiz Adriano. Se vogliono Luiz Adriano lo devono prendere ora e non a gennaio, non sarebbe corretto. Ho anche parlato il ragazzo spiegandogli come stanno le cose.

A me piacerebbe restasse con noi ma è chiaro che non ostacoleremo mai un giocatore che ha fatto solo cose positive con la maglia dello Shakhtar. Se andrà al Milan? Non lo so, dovete chiederlo al suo agente. Di certo lo Shakhtar è pronto a trattare per cederlo subito e non lasciarlo andare a gennaio. L'Al Ahli? Il ragazzo aveva rifiutato la destinazione ma nel calciomercato può succedere di tutto. Chissà che non possano rientrare in corsa”.