Shevchenko: "Gattuso ha avuto coraggio e non si è tirato indietro: per me non è una sorpresa, ora bisogna lasciarlo lavorare"

Shevchenko: "Gattuso ha avuto coraggio e non si è tirato indietro: per me non è una sorpresa, ora bisogna lasciarlo lavorare"MilanNews.it
lunedì 12 marzo 2018, 23:12Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Alessandro Alciato per Sky Sport, l'ex attaccante rossonero ed attuale ct dell'Ucraina Andriy Shevchenko ha parlato così dell'ottimo effetto avuto da Rino Gattuso sul Milan dal momento del suo insediamento in panchina: "Io sono molto contento, perchè Rino in un momento difficile per tutti ha avuto coraggio, non si è tirato indietro e ha preso in mano la squadra. Rino ha carattere, ha portato anche la sua squadra ad averne: per tanti è una sorpresa, per me no.

Conosco la sua motivazione, è un ragazzo intelligente ed è migliorato tanto nella sua carriera da calciatore: ora è giusto non parlare di dove arrivi il Milan, se in Champions o meno, ma dare a Gattuso la possibilità di lavorare. Gli obiettivi ci sono, ma non si deve mettere tanta pressione: lui ha dimostrato ora che è pronto".