Sormani: "Milan, a centrocampo serve più personalità. Balotelli? Dipende tutto da lui"

Sormani: "Milan, a centrocampo serve più personalità. Balotelli? Dipende tutto da lui"MilanNews.it
venerdì 4 settembre 2015, 14:00Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

La vittoria per 3-2 contro il Mantova non ha soddisfatto a pieno Sinisa Mihajlovicche come ha anche affermato nel post gara pretende di più dal suo Milan. Per parlare delle difficoltà della formazione milanese in questo inizio di stagione e delle esternazioni del tecnico serbo la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l'ex giocatore rossoneroAngelo Benedicto Sormani: "Ogni allenatore nuovo vuole imporre le sue idee e il suo modo di fare. Sono del parere che sia giusto così ed è per questo che Mihajlovic ha parlato in quel modo al termine dell'amichevole di ieri. Ci vuole anche fortuna in partenza. I risultati consentiranno al Milan di ritrovare l'appoggio del pubblico e della società".

Balotelli è stata la nota positiva del match contro il Mantova. Può essere un nuovo inizio per l'attaccante?
"Tutti si augurano che questa possa essere la sua occasione giusta per il rilancio. Se penserà solo a giocare sicuramente potrà essere un giocatore importante. Dipende tutto da lui, deve dare sempre di più ed essere sempre attento perché anche la minima cosa viene ingigantita. Deve cercare di ritrovare la fiducia della gente".

Il centrocampo del Milan sembra essere il reparto più in difficoltà in questo inizio di stagione.
"Il centrocampo è sempre il reparto più delicato, quello che unisce la fase difensiva a quella offensiva. Mihajlovic dovrà lavorare molto sotto questo aspetto, indipendentemente dalla qualità dei giocatori. Serve più personalità in mezzo al campo".