Sosa a MTV: "Non possiamo sbagliare approccio da qua alla fine. Regista? Il mister mi chiede di guardare come lo fa Locatelli"

Sosa a MTV: "Non possiamo sbagliare approccio da qua alla fine. Regista? Il mister mi chiede di guardare come lo fa Locatelli"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
sabato 21 gennaio 2017, 23:40Le Interviste
di Thomas Rolfi

Josè Sosa è stato intervistato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del centrocampista rossonero nel post-partita: "E' un peccato per come abbiamo giocato dopo i due gol che abbiamo preso. Siamo tutti tristi per il risultato e dobbiamo pensare in quello che dobbiamo migliorare, per esempio nell'approccio al match. Non è facile rimontare una partita dopo il 2-0 e al momento dell'ultimo passaggio a volte si sbaglia perchè si pensa al risultato e non si sta tranquilli. Noi dobbiamo sapere che da qua alla fine non possiamo sbagliare nella concentrazione e nell'approccio.

Siamo tutti vicini in classifica, in ogni partita può succedere qualcosa di bene o male. Regista? E' da tempo che anche quando non gioco il mister mi chiede di guardare come lo sta facendo Locatelli, che lo sta facendo benissimo. Sto cercando di fare il massimo e abituarmi a questo ruolo. Penso solo al risultato. Sfida contro la Juventus? Da domani penseremo alla Juventus affrontandola con tranquillità".