Spalletti: "Il Milan ha fatto benissimo sul mercato, inserendo calciatori importanti: Montella assemblerà il tutto"

Spalletti: "Il Milan ha fatto benissimo sul mercato, inserendo calciatori importanti: Montella assemblerà il tutto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 agosto 2017, 18:15Le Interviste
di Simone Nobilini

L'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato così della possibile griglia di partenza del campionato, soffermandosi anche sul giudizio nei confronti del Milan di Vincenzo Montella: "Il Milan ha fatto benissimo sul mercato, cambiando molto e inserendo calciatori importanti. Poi Montella riuscirà ad assemblare il tutto. Ma io non dimentico la Lazio, squadra forte che ha vinto anche contro la Juventus, probabilmente la più forte, in modo meritato. L'Inter è forte, io sono tranquillo: io sono emozionato per questo inizio, sono pronto.

E lo devono essere anche i ragazzi, che quando arriveranno allo stadio non dovranno avere nelle orecchie la musica preferita, ma il battito dei 50.000 spettatori del 'Meazza': il pubblico è il nostro obiettivo, vogliamo regalare agli interisti tante gioie, perché sono tantissimi. Sia in Italia che nel modo. I giocatori, vedendoli quotidianamente, sono emozionati. Stanno correndo verso la soddisfazione dei nostri sportivi".