Sportitalia - Gabriel: “Felice che il Milan creda in me. Futuro? Andrò ancora in prestito, oltre al Carpi ci sono anche altre possibilità”

Sportitalia - Gabriel: “Felice che il Milan creda in me. Futuro? Andrò ancora in prestito, oltre al Carpi ci sono anche altre possibilità”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 luglio 2015, 18:49Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Gabriel ha rinnovato ieri il suo contratto con il Milan e, ai microfoni di Sportitalia, ha commentato così il prolungamento del suo rapporto con il club rossonero fino al 2018: “Mi ha fatto piacere il riconoscimento del Milan, per il lavoro fatto con il Carpi: sono molto contento. Vediamo cosa succederà in futuro, ma questo è un segnale che il Milan crede in me”. Il futuro immediato del portiere brasiliano non sarà però a Milanello, come ha spiegato lo stesso giocatore: “Prossima stagione? Abbiamo parlato con il Milan e la nostra idea è di andare in prestito: c'è il Carpi ma anche altre opportunità. Il Carpi è una buona opportunità, ma valutiamo tutto. Ligue 1? Mi piacerebbe fare una esperienza all'estero ma non so se è il momento giusto.

Sto valutando con calma, per prendere la decisione giusta. Voglio prendere una decisione in modo da fare il ritiro con la mia prossima squadra, così da ambientarmi, ma voglio valutare con calma. Il Milan un sogno? Il Milan è una squadra in cui tutti vogliono giocare, il sogno della Nazionale è quello che è nel mio cuore. Ora voglio un progetto. Giuntoli? Ci siamo sentiti”.