Tassotti a MC: "Potevamo vincere su qualche episodio, gli infortuni ci hanno penalizzato. Speriamo domani in risultati positivi"

Tassotti a MC: "Potevamo vincere su qualche episodio, gli infortuni ci hanno penalizzato. Speriamo domani in risultati positivi"MilanNews.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
domenica 1 marzo 2015, 00:01Le Interviste
di Thomas Rolfi

Mauro Tassotti è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel al termine del pareggio contro il Chievo Verona. Ecco quanto dichiarato al canale tematico rossonero dal tecnico in seconda.

Sulla partita: "E' una partita che si poteva vincere su qualche episodio. Abbiamo avuto qualche occasione, tra cui quella clamorosa con Menez, dove è stato bravissimo il difensore del Chievo. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile in cui c'era da lottare, peccato non esser riusciti a vincere su qualche episodio".

Sul cambio dell'inerzia dopo il cambio di modulo nel secondo tempo: "Sì, è vero, un po' è stato così. C'è stato qualche infortunio e abbiamo dovuto cambiare. Avevamo tanti giocatori offensivi in campo e quindi è normale aver rischiato qualcosa, anche se abbiamo rischiato troppo".

Sui giocatori dispiaciuti per il risultato: "Sicuramente sì, mancano ancora tanti punti. Speriamo domani in qualche risultato positivo. Dobbiamo infilare un filotto di 2-3 vittorie consecutive che non riusciamo a fare"

Su Bocchetti: "Ha fatto una buona partita, sta crescendo. E' arrivato in condizione da non poter giocare subito, invece siamo stati costretti a farlo scendere in campo subito ma ci sta dando una mano".