Tassotti a MC: "Sono superiori ma non dobbiamo mollare, abbiamo un nostro percorso. Ci saranno novità in mediana"

Tassotti a MC: "Sono superiori ma non dobbiamo mollare, abbiamo un nostro percorso. Ci saranno novità in mediana"MilanNews.it
© foto di Lrpress/Melone
sabato 20 settembre 2014, 23:51Le Interviste
di Daniele Castagna

Rete di Carlos Tevez e vittoria bianconera per uno a zero contro il Milan. Nel post partita, queste le dichiarazioni di Mauro Tassotti ai microfoni di Milan Channel, il canale tematico del Club di via Aldo Rossi: "Abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale poi abbiamo preso le misure e c'è stato equilibrio. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso un gol che avevamo studiato, sono bravi nelle sponde. La Juventus vince il campionato da tre anni e non sarebbe normale aver recuperato tutto il gap di colpo.

Sono venuti fuori alla distanza, ci sono superiori ma dobbiamo stare lì, vincere le nostre partite e rimanere attaccati. E' normale aver sofferto un pò e nonostante tutta la nostra attenzione non è bastato per fare risultato. Abbiamo perso Saponara, Essien e in mediana eravamo contati, Van Ginkel ha bisogno di tempo ma penso possano esserci novità in centrocampo per le prossime sfide".