Tavola: “La visibilità del Milan è in costante aumento, il nostro brand è talmente conosciuto che non ci sono rischi di disaffezione”
MilanNews.it
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Mauro Tavola, responsabile sponsorizzazione e vendite del Milan, che, presente all’evento “B2B & Wellness Experience”, ha dichiarato: “La visibilità del Milan è in costante aumento con ormai 100 ore di partite trasmesse. Quasi il triplo di ore di una squadra come il Liverpool in Premier League. i nostri sponsor ci seguono sempre e comunque. Il nostro brand è ormai talmente consolidato e conosciuto che non ci sono rischi di disaffezione, da nessun punto di vista”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com