TMW RADIO - Antonelli: "Mercato Milan? Non credo che farà nulla di particolare perché quello che doveva fare l'ha fatto in estate"

TMW RADIO - Antonelli: "Mercato Milan? Non credo che farà nulla di particolare perché quello che doveva fare l'ha fatto in estate"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 9 gennaio 2018, 08:24Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Il direttore sportivo Stefano Antonelli ha fatto il punto sul mercato di Serie A ai microfoni di TMW Radio: “Sarà un mercato particolare. Le squadre che si trovano nelle zone basse della massima serie devono fare per forza qualcosa di importante, ma senza però investimenti. Ci saranno molti scambi, prestiti di giocatori rimasti delusi altrove. Nell'alta classifica vedo una situazione non proprio brillante. Mi attendo che l'Inter qualcosa faccia per accontentare uno Spalletti che ha fatto qualcosa di meraviglioso finora, merita di avere quei due giocatori che gli permetteranno di competere per la Champions.

Il Milan non credo che farà nulla di particolare perché quello che doveva fare l'ha fatto in estate, ci sarà più spazio per chi ha giocato meno nella prima parte. Dalla Juventus invece mi aspetto sempre qualcosa o di prospettiva o per l'immediato. La Fiorentina qualcosa ha già fatto, mentre la Lazio ha finito il suo mercato con Caceres. Il Genoa e il Sassuolo migliorenno in difesa, ma non vedo cose clamorose. Napoli? Ha un organico completo anche perché si basa su 13-14 giocatori che Sarri reputa assoluti, anche qui non mi aspetto nulla di particolare”.