TMW RADIO - Antonini: "Qualcosa sul mercato è stato sbagliato, serviva mantenere l'ossatura dell'anno scorso. Dura arrivare quarti"

TMW RADIO - Antonini: "Qualcosa sul mercato è stato sbagliato, serviva mantenere l'ossatura dell'anno scorso. Dura arrivare quarti"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 11 gennaio 2018, 15:00Le Interviste
di Simone Nobilini

Luca Antonini, ex difensore del Milan, parla del club rossonero e soprattutto del mercato. Queste le dichiarazioni rilasciate a TMW Radiodurante Tribuna Stampa:

Mirabelli ha detto ‘non abbiamo speso troppo, abbiamo grandi valori e nessun flop’: le sottoscrivi?

"Qualcosa è stata sbagliato, ma l’ha detto anche Fassone. Sicuramente hanno posto le basi per il futuro, ma forse serviva qualche innesto di qualità, mantenendo l’ossatura dello scorso anno".

Questo Milan di Gattuso dove può arrivare? Quarto posto perso?

"La sensazione è che è dura arrivare lì. Il Milan ora ha bisogno di continuità dei risultati, per dare morale ad una squadra che ha sofferto. Il bel gioco arriverà, e poi il morale".

Fondamentale trovare la quadra con Gattuso fino a fine anno.

"Ho cambiato tre allenatori in meno di un anno da giocatore. Ci vuole almeno un mese per interpretare le idee di un tecnico nuovo. Poi Gattuso ha voglia, personalità, giusto permettergli di finire la stagione. E poi magari progettare un futuro insieme".