TMW RADIO - Ceccarini: "La prestazione di Genova non si spiega"

TMW RADIO - Ceccarini: "La prestazione di Genova non si spiega"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 26 settembre 2017, 07:00Le Interviste
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

Niccolò Ceccarini, intervenuto a TMW Radio, ha commentato la sconfitta del Milan contro la Sampdoria, proiettandosi poi al prossimo turno che vedrà la Roma arrivare a San Siro.

Come ti spieghi la sconfitta del Milan a Genova?

"Era prevedibile che il Milan faticasse un pochino all'inizio, ma la prestazione di Genova non si spiega. I rossoneri avrebbero dovuto tenere testa alla Sampdoria, che invece ha dominato la gara. A Fassone non è andato giù l'atteggiamento della squadra, ci è rimasto molto male. Questo Milan è la squadra più forte che Montella abbia mai avuto, per lui è un'importante banco di prova. È il momento della verità, sognava quest'occasione e ora ce l'ha. Montella in bilico? Per ora no, è come buttare benzina sul fuoco. Credo che ci vorrà almeno un mese per vedere il miglior Milan".

Domenica il Milan affronterà la Roma..

"Da questo momento si esce con la testa e con i risultati. Domenica arriverà la Roma e c'è bisogno del miglior Milan. Bisognerà fare un doppio lavoro, sia tattico che psicologico. Andrè Silva? Andrebbe impiegato un po' di più, così come Çalhanoğlu. Suso nel 3-5-2 fa fatica, non è il suo ruolo: ci deve lavorare, ma ora non c'è tempo perchè c'è la necessità di fare punti per la Champions".