TMW RADIO - Damiani a MN: “Mi aspetto di più da Kalinic e André Silva. Fa bene il Milan a non svendere i suoi giocatori”

TMW RADIO - Damiani a MN: “Mi aspetto di più da Kalinic e André Silva. Fa bene il Milan a non  svendere i suoi giocatori”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 gennaio 2018, 18:01Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione “Milan News”, Oscar Damiani, noto procuratore, ha commentato così la stagione del Milan: “Domenica è una partita fondamentale, è uno spartiacque per il futuro del Milan. La squadra sta facendo bene con Gattuso, magari saranno un po’ imballati per la preparazione, ma l’importante è che non lo siano con la testa. Il Milan deve pensare ad una partita alla volta, deve tornare da Cagliari con una vittoria. Niente acquisti a gennaio? Migliorare la squadra a gennaio non è facile, sono d’accordo con la scelta del Milan di valorizzare i giocatori che ha già in rosa. Mancano i gol degli attaccanti, quindi mi aspetto molto di più da Kalinic e André Silva. Servono i loro gol per raggiungere certi obiettivi.

La coppia Bonucci-Romagnoli? Sono i due centrali migliori che il Milan ha in rosa. È la coppia migliore che Gattuso può mettere in campo. Bonucci è in crescita, alla Juventus c’erano meccanismi che funzionavano bene, mentre al Milan ha avuto bisogno di un po’ di tempo. Ora le cose però vanno meglio. Cessioni? Il Milan fa bene a non svendere i suoi giocatori, la politica dei rossoneri è assolutamente corretta”.