TMW RADIO - Impallomeni sul Milan: "Bisogna scordarsi il mercato estivo. Montella? Non credo abbia particolari colpe"

TMW RADIO - Impallomeni sul Milan: "Bisogna scordarsi il mercato estivo. Montella? Non credo abbia particolari colpe"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 17 ottobre 2017, 23:24Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ospite nel pomeriggio di Tribuna Stampa su TMW Radio, è intervenuto Stefano Impallomeni, direttore de Il Posticipo, il quale ha parlato così del momento difficile del Milan: "Bisogna scordarsi il mercato estivo, anche Fassone ha stemperato un po' gli animi. Era però preventivabile, perché nel calcio serve tempo per ambientarsi tra allenatore e giocatori e tra giocatori stessi. Il vero segreto è il lavoro e la pazienza e se la dirigenza da questo messaggio alla tifoseria allora la squadra potrà anche risalire la classifica. Montella? Non credo abbia particolari colpe, soprattutto nel match di domenica, in cui il Milan ha pagato alcuni gravi errori individuali.

Bonucci, ad esempio, è stato esaltato ma non è mago merlino. E' un giocatore importante, ma che non ti risolve tutti i problemi. Non sono i centrali difensivi a fare la differenza all'interno di una squadra".