TMW RADIO - Ordine a MN: “Mirabelli è convinto di aver fatto un bel lavoro in estate. Sul cambio di modulo…”

TMW RADIO - Ordine a MN: “Mirabelli è convinto di aver fatto un bel lavoro in estate. Sul cambio di modulo…”MilanNews.it
giovedì 11 gennaio 2018, 12:37Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Durante la trasmissione “Milan News” su TMW Radio, è intervenuto Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, il quale ha commentato così il momento del Milan: “Mirabelli è convinto di aver fatto un bel lavoro in estate. I rinnovi sono stati molto positivi. Il peccato originale è stato nell’inizio della preparazione e di aver ceduto all’opinione pubblica che voleva la conferma di Montella. Mirabelli non ha detto nulla, ma da quello che ho capito è che se tornasse indietro non farebbe la stessa cosa. Vice Kessie? Quando parlano di soluzione interna intendono Montolivo e Suso, che nella Spagna ha già fatto quel ruolo. Se la condizione fisica della squadra migliora si potrebbe anche cambiare al modulo e giocare con due punte e il trequartista.

Per ora sono solo idee, non ci sono ancora fatti concreti. Il 4-3-1-2 è un’ipotesi, così come il 4-4-2, anche se con quest’ultimo modulo Calhanoglu rimarrebbe fuori. Questi discorsi però andrebbero fatti a luglio, quando c’è tempo per lavorare e di testare i moduli. In questo momento, il Milan non ha tempo. Ad inizio stagione qualcuno pensava di poter fare a meno di gente come Montolivo e Abate, ma poi il campo ha detto cose diverse”.