TMW RADIO - Pasotto sul mercato rossonero: “Salvo ghiotte occasioni a fine gennaio, il Milan non si muoverà”

TMW RADIO - Pasotto sul mercato rossonero: “Salvo ghiotte occasioni a fine gennaio, il Milan non si muoverà”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 gennaio 2018, 11:36Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervenuto a TMW Radio, Marco Pasotto, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha commentato così il mercato di gennaio del Milan: “Negli ultimi anni, i tifosi milanisti hanno vissuto tante finestre di mercato senza acquisti. Dopo il grande mercato estivo, qualcuno sarà rimasto deluso per le parole di Mirabelli che ha detto ufficialmente che i rossoneri non compreranno nessuno, ma va detto che la nuova dirigenza è da tempo che dice che a gennaio non avrebbero fatto mercato in entrata. Salvo ghiotte occasioni a fine gennaio, il Milan non si muoverà. Per quanto riguarda le uscite, non sarà facile cedere alcuni giocatori che sono costati tanto o hanno un ingaggio alto.

Su Gomez c’è il Boca Juniors, però alle condizioni degli argentini, che lo vogliono in prestito, l’affare non si chiuderà. E’ il Milan a dettare le condizioni, non vuole fare beneficenza. Ci sono ancora tre settimane, vedremo cosa succederà”.