TMW Radio - S. Ganz: "Mi sarei aspettato andasse diversamente con il Milan. Club rossonero in grande difficoltà"

TMW Radio - S. Ganz: "Mi sarei aspettato andasse diversamente con il Milan. Club rossonero in grande difficoltà"MilanNews.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 24 maggio 2016, 13:14Le Interviste
di Matteo Calcagni

Simoneandrea Ganz, ex attaccante rossonero, è intervenuto a TMW Radio nella trasmissione MilanNews per parlare del passato e del futuro.

Sull'esperienza al Como: "E' stata un'esperienza bellissima, dispiace per la retrocessione, ci tenevo molto a salvare il Como. Dispiace".

Sulle emozioni nel vedere Milan-Juventus: "Sono cresciuto al Milan, devo ringraziarlo per questo. Mi sarei aspettato andasse diversamente ma questo è il calcio. Ho firmato con una società importantissima come la Juventus per quattro anni e sono contento così".

Sull'esordio col Bate Borisov: "Ibra che ti fa i complimenti non succede tutti i giorni, mi ha colto anche impreparato. Forse è il ricordo più belli, è un'emozione che pochi possono provare, soprattutto a quell'età".

Sul futuro: "Mi piacerebbe una squadra dove poter esprimere le mie qualità al meglio. Il mio ruolo? Mi sono adattato a tutti i moduli, posso fare sia la prima che la seconda punta. Non mi fa molta differenza. L'Empoli? Sarei molto felice per il salto di categoria, ma vedremo cosa succederà".

Sul rimpianto di non aver trovato spazio al Milan: "Il rimpianto c'è, speravo andasse diversamente dopo aver fatto molto bene nelle giovanili. Ma non porto rimpianti, evidentemente doveva andare così".

Sulla scelta di Brocchi e sul futuro del Milan: "Negli ultimi anni il Milan è in grande difficoltà, spero che possa tornare ad alti livelli. Vedere un Milan neanche in Europa League non è una cosa normale".