TMW RADIO - Tramontano a MN: “La società attuale deve intervenire e fare chiarezza per mettere a tacere tutte le chiacchiere”

TMW RADIO - Tramontano a MN: “La società attuale deve intervenire e fare chiarezza per mettere a tacere tutte le chiacchiere”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 gennaio 2018, 12:25Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Salvatore Tramontano, giornalista politico e tifoso milanista, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione “Milan News” e ha commentato così le voci di questi giorni sulla società rossonera: “E’ indubbio che quando c’è di mezzo Berlusconi si perde ogni cautela, contro di lui si può dire qualsiasi cosa. La cessione del Milan è durata oltre un anno con tante verifiche e accertamenti. Secondo me serve che l’attuale società si faccia sentire e imporre la propria presenza. Stiamo parlando del Milan, che non può essere sputtanato ogni giorno. La società deve intervenire duramente. Stiamo sentendo chiacchiere sul Milan da sempre, è una situazione allucinante.

Non si può andare avanti così. Bisogna fare chiarezza per mettere a tacere tutte queste chiacchiere. Yonghong Li dovrebbe passare veramente alle querele, non solo minacciarle. Tutto questo rischia di pesare anche a livello di squadra e di campo. Sul Milan girano troppe voci, da tifoso mi danno parecchio fastidio. L’ultima vicenda è l’ultima porcata che hanno fatto contro il Milan”.