TMW - Tito Corsi: "Credo Mihajlovic ripeterà l'ottima stagione a Genova. Romagnoli? Probabilmente il Milan cerca anche all'estero"

TMW - Tito Corsi: "Credo Mihajlovic ripeterà l'ottima stagione a Genova. Romagnoli? Probabilmente il Milan cerca anche all'estero"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 2 agosto 2015, 17:43Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, l'ex ds di Fiorentina ed Udinese Tito Corsi ha parlato del nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic e del possibile nuovo colpo rossonero, Alessio Romagnoli: "Il Milan si è mosso per il primato, poi solo il campo dirà se ho ragione. Mihajlovic è chiaramente un buon allenatore con un grande carattere, e riesce abbastanza facilmente a far seguire i propri dettami. Ha fatto molto bene nell'ultima stagione e credo si ripeterà.

Romagnoli? E' sicuramente un ottimo giocatore, giovane e sul quale la squadra può contare per molto tempo. La cifra è molto alta, credo che il Milan stia ancora un po' alla finestra perchè probabilmente sta cercando qualcos'altro all'estero, perchè in Italia credo ci sia poco altro disponibile".