Torino, Cairo su Cerci: “Per ora non sono arrivate offerte all’altezza, sarà determinante la sua volontà. Io vorrei tenerlo e...”

Torino, Cairo su Cerci: “Per ora non sono arrivate offerte all’altezza, sarà determinante la sua volontà. Io vorrei tenerlo e...”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 luglio 2014, 11:24Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di Tuttosport, Urbano Cairo, presidente del Torino, è tornato a parlare di Alessio Cerci, obiettivo di mercato anche del Milan: “Cerci? Mi auguro che offerte all’altezza della situazione non arrivino. Io vorrei tenerlo e dirò di più: sono pronto a rinnovargli il contratto. Basta che lui mi dica che vuole restare in granata ed è felice e ci sediamo subito al tavolo per prolungare. Se sono arrivate offerte? Sì ma non all’altezza, sia dall’Italia che dall’estero”.

Cairo spiega poi che sarà determinante anche la volontà di Cerci: “Ha 27 anni, è nel pieno della carriera, piace a tanti club, deve riflettere su cosa fare. Ma io non sono uno che vende per vendere. Anche come imprenditore sono uno che vende raramente: preferibilmente compro”.