Torino, Mihajlovic a Sky: "Ci manca personalità, si ripetono sempre gli stessi errori"

Torino, Mihajlovic a Sky: "Ci manca personalità, si ripetono sempre gli stessi errori"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 gennaio 2017, 23:30Le Interviste
di Matteo Calcagni

Sinisa Mihajlovic è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita dell'Olimpico.

Sulla partita: "Non sono arrabbiato, sono infuriato. Pareggiare questa partita è stato folle, in vantaggio 2-0, poi il rigore. Si ripetono sempre gli stessi errori. Non si sa perché ci si abbassa per venti minuti, poi si ricomincia a giocare di nuovo. Non siamo riusciti a fare il salto di qualità. E' un problema di testa, di saper gestire certi momenti della partita. In quei momenti non si può difendere ma gestire meglio i momenti della partita. Quando prendi due gol sembra che riprendi coraggio e ricominci a giocare. Così è difficile vincere le partite".

Sulla fisicità: "Non è un problema fisico, anche nella partita precedente siamo stati superiori a loro da questo punto di vista. Ci manca personalità, saper gestire questo tipo di partite. I miei giocatori spendono tanto, ma sono allenati per spendere tanto".

Sul rigore sbagliato da Ljajic: "Il rigore lo sbaglia solo chi non lo tira. Posso essere arrabbiato per altro, ma il rigore si può sbagliare. Non so se avremmo vinto con quel rigore, ma sarebbero aumentate le opportunità".