Torres a MC: "Spero di indossare la 9. Riporterò il Milan in Champions e cercheremo di vincere già da quest'anno"

Torres a MC: "Spero di indossare la 9. Riporterò il Milan in Champions e cercheremo di vincere già da quest'anno"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 30 agosto 2014, 15:10Le Interviste
di Alberto Vaneria

Appena sbarcato a Linate, Fernando Torres ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Oltre alle dichiarazioni già pubblicate in precedenza, lo spagnolo ha trattato le tematiche riguardanti il possibile numero di maglia e la sua nuova avventura al Milan. Ecco, quindi l'intervista integrale, effettuata dai colleghi del canale tematico rossonero: "Sono felice di essere arrivato al Milan, non vedo l’ora di incontrare tifosi, compagni e di iniziare questa avventura. Ho già parlato con Inzaghi, sono contento di lavorare con lui, sa in cosa consiste il lavoro di un attaccante, potrà aiutarmi molto in questa avventura. Sono stato vicino al Milan quando giocavo all’Atletico, ma è stato tempo fa. Non è facile giocare con i rossoneri, ma sarà un onore. Voglio aiutare la squadra e fare del mio meglio per essere protagonisti di una grande stagione.

In un club così ci sono grandi aspettative, tutti vogliono tornare in Champions e, perché no, magari non vincere già in questa stagione. Ho giocato con Alex, Diego Lopez, Essien, li conosco. Ho visto i rossoneri in tv, spero di integrarmi al più presto con i miei compagni. Tutti conoscono una società come la nostra, abbiamo 7 Champions. Albertini? È un grande amico, mi ha sempre parlato bene di tutto questo: c’è un atmosfera familiare. Magari riuscirò ad incontrarlo in città nei prossimi giorni. Il numero 9? Certo, mi piacerebbe poterlo indossare, sarebbe un privilegio. Grazie ai tifosi che mi stanno dando il benvenuto sui social e sul mio sito, sono contenti e lo sono pure io. Darò il 110%, mi auguro che questa esperienza sia fantastica per molti anni".