Torres alla Gazzetta: “Berlusconi è incredibile, non ho mai avuto un presidente che mi spiega i movimenti. Albertini? Mi parlava sempre del grande Milan”

Torres alla Gazzetta: “Berlusconi è incredibile, non ho mai avuto un presidente che mi spiega i movimenti. Albertini? Mi parlava sempre del grande Milan”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
venerdì 21 novembre 2014, 08:45Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Fernando Torres, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del presidente Silvio Berlusconi e di Demetrio Albertini, suo ex compagno all’Atletico Madrid. Ecco le sue parole: “Il presidente è incredibile. Adora parlare di calcio. Ci dà molti consigli, ci dice come vede le cose in campo. A noi attaccanti, per esempio, dà indicazioni sui movimenti quando hanno palla i centrocampisti.

Per me è una novità assoluta, non avevo mai avuto un presidente così interessato a quanto avviene in campo. Albertini? Un grande compagno e un grande amico. Arrivò a Madrid nella mia prima stagione da capitano. Avevo solo 19 anni e mi chiedevo: ‘Ma come posso fare da capitano io a uno come lui?’. Demetrio mi parlava continuamente del grande Milan”.