Tuttosport - F.Galli: “Ben venga l’esperienza di Sacchi, se dovesse davvero tornare apprezzerà il grande lavoro che stiamo facendo”

Tuttosport - F.Galli: “Ben venga l’esperienza di Sacchi, se dovesse davvero tornare apprezzerà il grande lavoro che stiamo facendo”MilanNews.it
© foto di PhotoViews
martedì 20 gennaio 2015, 10:00Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha commentato così il possibile ritorno al Milan di Arrigo Sacchi, come riporta Tuttosport: “Ben venga l’esperienza di Arrigo Sacchi. Credo che si potrà collaborare con una persona come lui che ha grande esperienza e competenza. Sono sicuro che capirà il lavoro che stiamo facendo al settore giovanile. Ci sarà, sicuramente, unità d’intenti e credo che se dovesse effettivamente arrivare nel ruolo di supervisore, si renderà conto del lavoro immane che stiamo facendo.

Credo che il confronto aiuti a crescere. Sicuramente rimarrà stupito di quello che potrebbe trovare. Noi lo coinvolgeremo nella nostra idea di gioco, implementando alcuni dei suoi principi, ma sono convinto che lui apprezzerà e capirà la bontà del nostro progetto”.