Valdifiori a GazzettaTv: "Derby? C'era paura di perdere. Napoli? Fa piacere l'interesse"

Valdifiori a GazzettaTv: "Derby? C'era paura di perdere. Napoli? Fa piacere l'interesse"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 21 aprile 2015, 14:00Le Interviste
di Antonio Vitiello

Ospite negli studi di GazzettaTV il centrocampista dell'Empoli Mirko Valdifiori parla della sua stagione e del suo futuro.

"Da piccolo volevo fare il vigile, più o meno lo faccio all'Empoli, ho la fortuna di giocare in una squadra come l'Empoli, dove tocco tantissimi palloni e detto i tempi di gioco"

Sul futuro: "Il Napoli? Fa piacere l'interesse di un grande club come il Napoli. Adesso però penso solo alla salvezza dell'Empoli, poi se arriverà una chiamata dal Napoli sarò felice di valutarla".

Sulla Nazionale: "Cantare l'inno con i compagni ed il pubblico è bellissimo, e l'orgoglio più grande per un calciatore. Sono stato fortunatissimo, una grande emozione".

Su Milan ed Inter: "È stato un derby fra due squadre che non hanno vissuto un'annata esaltante, forse c'era un po' di paura di perdere. Non so se nel campionato italiano ci sono meno campioni rispetto al passato, io ho scoperto scenari nuovi che fino a qualche anno fa guardavo solo in tv".

Ancora sul futuro: "È presto, prima dobbiamo raggiungere la salvezza. Il mio procuratore sta lavorando, certe voci di mercato fanno ovviamente piacere".