Vecchi a MN: "Grande gara, sempre in controllo. Milan Primavera? Squadra tutta nuova, serve tempo a Gattuso"

Vecchi a MN: "Grande gara, sempre in controllo. Milan Primavera? Squadra tutta nuova, serve tempo a Gattuso"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 15:16Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte da Solbiate Olona, Pietro Mazzara e Thomas Rolfi

Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi, tecnico dell'Inter Primavera, ai microfoni di MilanNews.it: "Abbiamo fatto una buonissima gara, indirizzata subito e poi controllata bene. Solo in qualche cross siamo andati in affanno, ma ottima sfida nel complesso".

Un solo tiro concesso al Milan: "Abbiamo fatto due gare da percorso netto, senza subire troppo. Ci stiamo aiutando tutti per difendere, punte e trequartisti inclusi".

Giudizio sul Milan: "Squadra nuova. Come tutte le rivoluzioni c'è bisogno di tempo. Ci siamo passati anche noi, devono solo lavorare facendo crescere ragazzi di potenzialità. Noi invece abbiamo proseguito il discorso della scorsa stagione e siamo più avanti".

Sulle vittorie nel derby: "Le vinco spesso ma non chiamatemi mister Derby. Per ora ci è andata spesso bene, sappiamo anche vivere l'ambiente e il clima".

Su Gattuso: "Ci conosciamo, abbiamo fatto i corsi insieme a Coverciano. Come era da giocatore, è oggi da allenatore. Lavora sempre, arriverà e farà risultati. C'è un buon rapporto tra di noi e ci siamo sempre sentiti negli anni scorsi".