Wegerup su Ibra: “Ritorno al Milan? E’ molto legato ai rossoneri, ma ormai è un capitolo chiuso. La prossima stagione…”

Wegerup su Ibra: “Ritorno al Milan? E’ molto legato ai rossoneri, ma ormai è un capitolo chiuso. La prossima stagione…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 16:28Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Jennifer Wegerup, giornalista svedese di Aftonbladet, corrispondente della Gazzetta dello Sport e grande amica di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato così a ilsussidiario.net del futuro del bomber svedese: “Un ritorno al Milan? No, è un capitolo chiuso. Ho parlato con Zlatan qualche settimana fa a Parigi, lui è molto legato al Milan ma non c'è niente che faccia pensare ad un ritorno. Zlatan ha voglia di altre sfide e poi il Milan di oggi è molto diverso da quello di qualche anno fa. C'è sicuramente grande affetto di Ibrahimovic ma ripeto è ormai impossibile un suo ritorno in rossonero. Dove giocherà il prossimo anno? Molto difficile un rinnovo del contratto con il Psg, ma allo stesso tempo credo sia ancora presto per una sua avventura in America.

Secondo me giocherà per altri due anni in Europa. Premier League o Bundesliga? Sono i due campionati che mancano a Zlatan, io starei attento all'Arsenal che magari potrebbe pensare a lui per vincere. In fondo a Ibrahimovic ed Helena (la moglie, ndr) piacciono le grandi città. Di certo più Londra che Manchester. Ma al momento non ci sono stati progetti importanti, è ancora presto”.