Zambrotta a MN: "Non spetta a me dire chi è la persona giusta per il Milan. Brocchi? Ora allenare i rossoneri non è facile per nessuno"

Zambrotta a MN: "Non spetta a me dire chi è la persona giusta per il Milan. Brocchi? Ora allenare i rossoneri non è facile per nessuno"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 25 maggio 2016, 21:25Le Interviste
di Thomas Rolfi
fonte dalla zona Expo, Simone Nobilini

Gianluca Zambrotta ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui gli inviati di MilanNews.it, all'evento benefico Bocelli&Zanetti Night: "E' un peccato che non ci siano squadre italiane in finale di Champions League, speriamo nell'anno prossimo. Europei? Difficile fare un pronostico all'inizio, speriamo che l'Italia arrivi nei primi quattro posti. La persona adatta per risanare lo spogliatorio del Milan? Non spetta a me dirlo, non ho idea di quello che la società vorrà fare. Bisognerà aspettare di capire chi sarà alla guida della società.

Brocchi? Ha avuto un compito difficile come tutti gli allenatori. Con il Milan di quest'anno non era facile per nessuno, lui ha accettato la sfida. Se l'avrei accettata io? Difficile dirlo perchè bisogna trovarsi in quella situazione. Ma chi non accetterebbe di allenare il Milan o una grandissima squadra?".