Presentazione e data dell'inaugurazione del Milan Club Foligno Rossonera

Presentazione e data dell'inaugurazione del Milan Club Foligno RossoneraMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 agosto 2011, 20:30Milan Club
di Alberto Vaneria
Hai un Milan Club? Scrivici a: milanclub@milannews.it

Salve a tutti,
mi chiamo Merlino Pietro e sono il presidente del gruppo "Milan Club Foligno Rossonera", in provincia di Perugia, da circa due mesi rifondato, dopo qualche anno di inattività a causa di problemi personali del nostro direttivo.
Innanzitutto voglio ringraziare il portale di Milannews che ci dà la possibilita di presentarci e  di farci conoscere, ma soprattutto ci tiene sempre aggiornato 24 ore al giorno su tutto ciò che riguarda l'universo rossonero.
Abbiamo a disposizione un locale per vedere le partite tutti insieme, perchè gioire per un goal dei ragazzi in tre o quattro persone non è come farlo in cinquanta o sessanta.
Abbiamo anche messo a disposizione dei nostri soci una ventina di abbonamenti allo stadio Meazza presso il 2° Anello Blu, proprio vicino al cuore pulsante del tifo rossonero.
Abbiamo anche un nostro sito internet, www.folignorossonera.com, che cerchiamo di tenere sempre aggiornato con le nostre iniziative e con tutte le notizie che riguardano la nostra grande squadra.
Colgo anche l'occasione per ricordare che sabato 10 settembre 2011 terremo l'inaugurazione ufficiale del Club, in occasione della partita di campionato Milan Lazio.
Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e porgo cordiali saluti.

Il Presidente