Presentazione Milan Club "Antonio Bonaduce" di Macerata

Presentazione Milan Club "Antonio Bonaduce" di MacerataMilanNews.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 2 ottobre 2011, 11:00Milan Club
di Alberto Vaneria
Hai un Milan Club? Presentacelo! Scrivici a milanclub@milannews.it

Buongiorno!
Complimenti alla redazione di Milan News per il grande lavoro di informazione che svolgete ogni giorno e per questo spazio che concedete ai Milan Club, davvero una bellissima iniziativa!
Vi scrivo a nome del consiglio direttivo del Milan Club Macerata "Antonio Bonaduce"di cui faccio parte. Il nostro club viene presentato ufficialmente alla città giovedì 12 Novembre 2009 sancendo di fatto la nascita di un Milan Club che da tanti anni mancava nella nostra cittadina. Nel club vive il ricordo di Antonio Bonaduce, giovanissimo tifoso rossonero, ma soprattutto nostro grande amico, scomparso prematuramente nel Maggio del 2009 a causa di un tragico incidente. L'idea di far nascere questo club ci è venuta da quando Antonio non è più con noi e avevamo intenzione di far collimare la passione per il Milan con il suo ricordo e per questo abbiamo intrapreso questa strada. La presentazione ufficiale è avvenuta davanti a circa 400 persone ed il tutto è stato presenziato dal nostro giovanissimo presidente e da un ospite d'onore: l'Onorevole Maurizio Lupi, sfegatato tifoso rossonero e presidente del Milan Club di Montecitorio.

L'On. Lupi si è detto onorato di aver partecipato a questa iniziativa che di fatto, apre nuovi orizzonti alla passione per il nostro Milan legata al ricordo di un ragazzo che non c'è più. Dobbiamo pubblicamente ringraziare la famiglia di Antonio che ci ha sostenuto in tutto e per tutto e ci è stata sempre vicino per far si che questo nostro sogno si avverasse. Arrivati al nostro terzo anno di vita, contiamo più di 100 tesserati ogni anno e siamo il club più giovane della regione: l'età media del Consiglio Direttivo è di soli 23 anni! Da questo anno abbiamo anche una nostra bellissima sede dove ci ritroviamo per seguire insieme ai soci le partite in tv e quando c'è la possibilità, seguiamo la squadra dal vivo organizzando pullman per Milano. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere diventando nel tempo un punto di riferimento per tutti i tifosi rossoneri della città di Macerata seguendo e sostenendo il Milan anche nei momenti più difficili.
Per info sul nostro club: WWW.MILANCLUBMACERATA.IT