Presentazione Milan Club Cerignola

Presentazione Milan Club CerignolaMilanNews.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 4 settembre 2011, 10:40Milan Club
di Alberto Vaneria
Hai un Milan Club? Scrivici a: milanclub@milannews.it

Gent.ma redazione Milan news

Le scrivo a nome del direttivo del Milan club Cerignola (Fg) innanzitutto per ringraziarVi del servizio d’informazione che ci offrite per la nostra squadra.
Abbiamo fondato questo club da un anno con risultati direi ottimali sotto il profilo dell’organizzazione e di numero di tesserati.
Abbiamo dedicato impegno nell’organizzare e non far mancar nulla ai nostri tesserati per le trasferte di Bari, Lecce, e in occasione del derby stravinto per 3-0, giornata indimenticabile quella sin dal mattino con la nostra presenza a Milanello per l’incitamento ai nostri calciatori con la presenza della curva sud e migliaia di persone, alcuni dei nostri tesserati hanno seguito la nostra squadra anche a Madrid in occasione della partitissima ahimè da noi persa contro il Real, e molti di noi hanno seguito il Milan a Roma per laurearci CAMPIONI D’ITALIA. Il nostro impegno è costante e cerchiamo di soddisfare le esigenze dei tesserati sia per quanto riguarda le trasferte e sia per i biglietti di S.Siro che in altri stadi Settori Ospiti. Quest’anno l’impegno crediamo di raddoppiarlo svolgendo anche delle manifestazioni  che stiamo studiando a tavolino coinvolgendo tutti i tesserati, oltre a delle estrazione per la vincita di biglietti per lo stadio o maglie dei nostri campioni e contiamo di avere tra noi come ospite per la presentazione di un libro un noto giornalista sportivo.
La nostra sede è presso il Bar Irish in una sala appropriata con i colori della nostra amata squadra dove seguiamo il Milan tutti insieme, contiamo di superare il numero di 70 iscritti dell’anno scorso e già siamo a buon punto. Vi aspettiamo tutti Venerdì 9 Settembre 2011 per la prima giornata di campionato MILAN – LAZIO in quell’occasione si può anche tesserarsi. Siamo presenti su Facebook: Nuovomilanclub Cerignola http://www.facebook.com/profile.php?id=100002466947485
Per il tesseramento contattarci su Facebook o presso il Bar Irish. Prendiamo in considerazione degli sponsor per delle manifestazioni.
Buon campionato a tutti e Forza Vecchio Cuore Rossonero

                                                                                                   Il direttivo del Milan Club Cerignola