André Silva titolare, Gattuso ne parla: "Domani giocherà novanta minuti, con la Samp si è visto il suo valore"

André Silva titolare, Gattuso ne parla: "Domani giocherà novanta minuti, con la Samp si è visto il suo valore"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 21 febbraio 2018, 15:52News
di Matteo Calcagni

André Silva domani sarà titolare al centro dell'attacco rossonero. Rino Gattuso, intervenuto in conferenza stampa, ha lodato il portoghese, mostrandosi felice per il buon impatto avuto nella ripresa contro la Sampdoria: "Tante volte bisogna fermarlo, è uno degli ultimi che va via da Milanello. Il valore di Andrè Silva è quello che abbiamo visto nei 20 minuti con la Sampdoria. Bisogna entrare nella testa dell'attaccante, tante volte vivono per il gol e se non arriva il gol vanno in depressione. Sulla voglia che sta mettendo ci siamo, è cambiato tantissimo in questi mesi.

Ora deve trovare il gol per sbloccarsi. E' un giocatore forte e siamo contenti di lui. Siamo molto vicini al ragazzo, non parla tantissimo ma ho capito che tipo di ragazzo è. Ci ho messo un po' di tempo e ora penso di entrarci nella sua testa e riesco ad interagire molto meglio nell'ultimo mese rispetto all'inizio. Cosa può dimostrare in 20 minuti? Domani gioca per 90 minuti e deve dimostrare quello che sa fare".